giovedì 12 aprile 2012

"Bren Gattonero" Sabato 21 Aprile!


Un ammazzastreghe folle, fanatico e brutale con un passato terribile alle spalle e un futuro funesto davanti...
Un frate esorcista con preoccupanti tendenze all’ateismo...
Una ragazzina in grado di possedere gli spiriti...
e una scrofa bianca capace di stanare anche il più sfuggente dei demoni.
Sono questi i quattro personaggi che si muovono in una terra preda di rapidi cambiamenti, dove miracoli e tragedie si susseguono in una spirale senza fine e dove i secoli non scorrono, si sovrappongono.
Benvenuti nella Terra di Nessuno.

Il Crazy Camper è orgoglioso di presentare “Bren Gattonero”, il suo fumetto “punktasy”, ambientato in un’Europa rinascimentale parallela, dilaniata da lotte religiose e da Crociate contro il Caos. A cavallo tra Solomon Kane e Scooby Doo, i Misfits e Assassin’s Creed, in ogni episodio i protagonisti si troveranno di fronte a casi assurdi, disperati e dovranno scendere sempre un gradino più in basso... alla ricerca di verità spesso agghiaccianti e di un’umanità che proprio non possono permettersi di perdere.
Scritti da Tommaso Destefanis (Madadh, Il Cimitero dei Calamari, Evo) i primi due volumi di Bren, “Terra di Nessuno” e “Figli della stessa Follia”, sono stati anche l’occasione per mettere in mostra una vera e propria carrellata dei migliori talenti del nuovo fumetto italiano come Michel Mammi e Tazio Bettin.


SABATO 21 APRILE a partire dalle ore 16,00 Presso la fumetteria Padovacomics Michel Mammi e Tazio Bettin

Nessun commento: