martedì 2 settembre 2008

Il 18 settembre al Gasoline...

Giovedì 18 settembre al Gasoline Road Bar (Via Fornace Morandi 25) serata di presentazione della sede di Padova della Scuola Internazionale di Comics. Dalle ore 21,30 serata di dimostrazioni di disegno dal vivo, dediche e birra!
Parteciperanno:
Stefano Tamiazzo (fumetto)

Antonio Menin (fumetto)

Matteo Alemanno (fumetto)

Francesco Frosi (fumetto)

Vittorio Bustaffa (illustrazione)

Gigi Ongarato (illustrazione)

Kimberly Mckean (illustrazione)

Matteo Ventura (grafica)

Massimo Malosso (photoshop)

Simone Celi (animazione)
Ovviamente tutti invitati!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

in che senso di birra? è facile da raggiungere da TV il posto?

Unknown ha detto...

Occhio che se gli studenti si ubriacano poi non studiano più.

Padovacomics Fumetteria ha detto...

Omer, birra nel senso che la serata è in un pub, per cui oltre a vedere disegni e originali ci facciamo pure una bevuta che non guasta mai. Non dovrebbe essere un problema arrivarci, comunque se vai sul sito del gaso (c'è il link) trovi anche la piantina. Dai che ti aspettiamo.

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

ueue facci sapere sapereeee saahajasjas birra e fumetti jea!!!
domanda risalente a post precedente:
mala serie horror dei morti viventi... dove diavolo posso reperirla? ci credi che a roma non riesco a trovarla?
;D
ciao

Padovacomics Fumetteria ha detto...

Mi pare strano, dovreste avere parecchie buone fumetterie...
Beh se capiti da queste parti da noi la trovi di sicuro ;)Certo è un viaggetto ma non si sa mai.
Ciao Adrio, sempre un piacere sentirti.

fede

Enrico Teodorani ha detto...

Fede, ho già linkato questo blog al mio come da tua richiesta. A questo punto ti va di scambiare i links anche coi blog di mia moglie (http://francescapaolucci.blogspot.com), mio figlio (http://andreateodorani.blogspot.com) e di Terror Safari (http://terrorsafari.blogspot.com)?

silvano ha detto...

Ho aggiunto il link ,fammi sapere quando hai completato lo scambio
Grazie.

Padovacomics Fumetteria ha detto...

@ Enrico e Silvano, ho inserito tutti i link. grazie a voi.
@Adrio, manchi solo tu...

fede

Enrico Teodorani ha detto...

Link inserito anche sui blog di mia moglie, mio figlio e 'Terror Safari'.

Anonimo ha detto...

yoh! tutti a bere!

Mr. D ha detto...

cioè... birra e fumetti insieme? ma a me non mi pare mica una buona idea.. che la birra la bevono gli ubriaconi, invece i fumetti son per gente avanti! ovvio i manga, perché i fumetti che non sono manga son solo per gli sfigati che invece io ho tutte le serie di dregonbol e di naruto e trovo che le storie son troppo originali e ganze
approposito raga mi tenete da parte un paio di copie di [nome di un mnga a caso] che non vorrei mica che finissero tutte prima che venga in negozio!

tutto questo per dire che mi sa che ci sono pure io giobbedì
Saluti,
Nico.

Padovacomics Fumetteria ha detto...

Spero bene di vederti Nico, butta una voce anche ai tuoi amici molto alti...